Mercedes Classe S la nuova ammiraglia

Mercedes Classe S la nuova ammiraglia di casa Mercedes-Benz, un auto confortevole con lo stile di sempre.

La nuova classe S presenta la seconda generazione di MBUX, che sta per Mercedes-Benz User Experience che rappresenta il perno come interfaccia tra l’auto e chi la porta.

Un altra preculiarità come si diceva è il comfort che risulta un’altra punta di diamante per questo veicolo con cinque schermi OLED nel veicolo per un’esperienza tridimensionale con il display 3D.

Con un Design curato e minimalista, e una delle chicche è il cuscino supplementare riscaldabile per il poggiatesta.

Un altra chiccha è il sistema ENERGIZING COACH che vi suggerisce per dirne una, il giusto programma revitalizzante o wellness giusto per voi.

La nuova mercedes classe S presenta anche un sistema semi automatico di guida, il nuovo sistema DRIVE PILOT che vi aiuterà quando il traffico è molto intenso o siete su tratti autostradali adatti.

Presenta un sistema di assistenza parcheggio migliorato,e un asse posteriore sterzante che vi permette di migliorare la guida in città. E sugli esterni che c’è da dire una stupenda auto tutta d’ammirare.

La mercedes Classe S di questo modello presenta motori diesel e benzina, V6 con turbo benzina S 450 4 Matic e S 500 4Matic rispettivamente 389 CV e 457 CV successivamente presenterà anche un modello ibrido plug-in con un autonomia in elettrico di 100-110 km con motore v8.

Quest’auto può essere ordinata intorno al 15 settembre 2020 e dovrebbe arrivare in tutte le concessionarie Mercedes-Benz nel mese di dicembre 2020.

L’immagine in evidenza include contenuti in base ai termini della licenza Creative Commons Attribution-Share Alike 4.0 International